La coppia: due individualità in evoluzione

01/03/2014

Ristorante Le Mura

Cari Soci Kiwaniani ,è con vero piacere che comunico a tutti voi una iniziativa per il giorno 01.03.2014 che si svolgerà presso il Ristorante Le Mura di Foligno e che ha già avuto l'assenso del nostro Direttivo. Infatti alle ore 19 la nostra Socia Dr.ssa Cristina Carucci, Psicologa ci intratterrà sul seguente argomento: "La coppia: due individualità in evoluzione". Appare più che evidente l'interesse e l'attualità di tale argomento con tutte le sue vaste implicazioni morali,sociali,politiche e di costume.

Alle ore 18 dello stesso giorno e sino alle 19 avremo inoltre l'onore di ospitare una riunione Divisionale (Regione Umbria) presieduta dal Luogotenente Governatore Dr.Vernelli al quale rivolgiamo sinceri auguri di buon lavoro insieme a tutti i partecipanti. A tutti voi saluti carissimi.

Il Presidente Kiwanis Club Foligno

Dott.Sandro De Felicis